in

Jeep Wrangler ECO-Hydro R

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Wrangler ECO-Hydro RJeep Wrangler è sinonimo di libertà, di vivere il mondo senza ostacoli, alla scoperta della natura e delle emozioni pure.

L’originalità è il sapersi distinguere, è l’interpretare secondo la propria visione ciò che ci circonda per poi trasmettere quella voglia di non esser comune: Jeep Wrangler in questo caso rispecchia fedelmente questo stile di vita.

Luna Supercar è un atellier che si caratterizza per la sua personalizzazione, per quella sua spiccata ed innata abilità nel trasformare gli interni di una auto in un arredamento unico, non comune.

Jeep Wrangler e Luna Supercar quale sorpresa ci avranno riservato?

Sperimentazione, aggiusti sartoriali, prove tecniche: Giacomo, titolare della Luna Supercar non ha dubbi, per osare bisogna provare e crederci.

Mesi di lavoro, ore e ore a studiare la possibilità di realizzazione hanno dato vita ad una Jeep Wrangler unica nel suo genere, ribattezzata “ECO-Hydro R” (ecologic idrorepellente).

In pratica la vettura, di proprietà di Ismaele Vanzi, è stata rivestita in pelle ecologica idrorepellente con un collante a base d’acqua che ha una  forte resistenza alle escursioni termiche, il tutto per garantire una forte resistenza alle escursioni termiche e soprattutto per realizzare una vettura che fosse adatta anche all’impiego stradale.

Il risultato?

Alle volte le parole non sono sufficienti per descrivere un qualcosa di unico, osservate le foto e……

Ringraziamenti
Luna Supercar ringrazia tutti quelli che hanno creduto e partecipato alla realizzazione di questo progetto.

Foto di Maurizio Sorvillo

http://www.lunasupercar.com

Scritto da admin

Nicky Hayden dice addio a Ducati

Un nuovo cambio per la Yamaha M1