in

Jorge Lorenzo a Laguna Seca

Tempo di lettura: < 1 minuto
Jorge Lorenzo - Jerez de la Frontera 2013
Jorge Lorenzo – Jerez de la Frontera 2013

Jorge Lorenzo conferma la sua presenza alla prossima tappa della MotoGP, in onda a Laguna Seca.

Con un Marc Marquez che avanza, un Cal Crutchlow in piena forma nonostante le cadute ed un Valentino Rossi che sembra esser ritornato in simbiosi con la sua moto, Jorge Lorenzo non vuole abbandonare il suo sogno del titolo e così nonostante le due rovinose cadute rimediata ad Assen prima ed al Sachsenring poi, conferma la sua presenza a Laguna Seca.

Marquez è attualmente in testa al mondiale, Dani Pedrosa ancora non sembra dar cenno di presenza al prossimo gran premio, e così Jorge Lorenzo non può esimersi dal partecipare alla gara e puntare al primo gradino del podio.

Il Campione del Mondo in carica ha dichiarato: “Abbiamo deciso di viaggire a Laguna Seca. Dopo l’ultimo consulto medico con il Dottor Rodriguez abbiamo deciso di provarci. All’inizio ero convinto che fosse necessario molto riposo e il rientro a Indy sembrava essere più sensata, ma negli ultimi giorni mi sono sentito davvero bene, quindi parto anche se l’idea sarà quella di non correre troppi rischi. Voglio esserci per i tifosi, ma soprattutto per il mio team che mi sta aspettando”.

Scritto da admin

S 63 AMG

BMW Motorrad & Dainese