in

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary EditionJeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, è stata creata in serie limitata in occasione del decimo anniversario dell’allestimento Rubicon, il più potente della gamma Wrangler e di tutti i veicoli fuoristrada mai prodotti in questa categoria, sarà disponibile nella versione a due porte Wrangler o a quattro porte Wrangler Unlimited con motorizzazioni a benzina o diesel.

Gli esterni del nuovo modello in edizione limitata sono caratterizzati da dettagli di stile unici che conferisco all’iconica Jeep Wrangler un aspetto esclusivo grazie al cofano con apertura elettrica e doppia presa d’aria, griglie parasassi Mopar e cerchi in alluminio 17″ Mopar verniciati in nero satinato con superfici lucidate e logo Jeep Wrangler rosso sul bordo esterno. Gli interni si caratterizzano per gli esclusivi sedili in pelle rossi con la scritta “Rubicon 10th Anniversary” ricamata sugli schienali dei sedili anteriori.  Il volante rivestito in pelle e la console centrale sono decorati con cuciture rosse.

Il nuovo modello di Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary in edizione speciale sarà disponibile in Europa a partire dal terzo trimestre 2013.

Scritto da admin

HP Corse Ducati Monster

Porsche collection Steve McQueen