in

Nuova Mercedes Classe S

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes Classe SDal 24 al 27 ottobre Mercedes Classe S sarà grande protagonista dell’edizione 2013 di Auto e Moto d’Epoca, tradizionale appuntamento che ogni anno chiama a raccolta a Padova migliaia di appassionati da tutta Europa. Mercedes-Benz Classe S è da sempre la quintessenza dei concetti di lusso, comfort e sicurezza. Per questo motivo l’ammiraglia della Stella ha da sempre avuto un ruolo fondamentale per il Marchio. Inoltre, il Salone Auto e Moto d’Epoca sarà l’occasione per ripercorrere 30 anni di programmi di usato garantito Mercedes-Benz ed ‘incontrare’ oltre 100 vetture in vendita firmate FirstHand.

Dalla ‘Ponton’ degli anni ’50 del secolo scorso, alla serie 111/112 con la carrozzeria di sicurezza di Béla Barényis, dalla prima ‘Classe S’ del 1972 all’ultima generazione attualmente in lancio: nell’area espositiva della Stella i visitatori potranno ammirare alcuni tra i modelli più significativi della storia dell’ammiraglia Mercedes, espressione di tecnologie innovative ed all’avanguardia cui si deve un contributo fondamentale allo sviluppo dell’intero comparto automobilistico e della Casa con la Stella.

Mercedes Classe S è una vettura che nasce per indicare la strada da seguire, per dare risposte entusiasmanti ai desideri ed alle esigenze della propria epoca grazie a tecnologie e sistemi di sicurezza all’avanguardia che, serie dopo serie, hanno portato comfort e piacere di guida a livelli sempre superiori. Ogni generazione di Classe S ha stabilito nuovi standard di riferimento per il mondo dell’auto, facendo dell’ammiraglia della Stella l’Automobile per antonomasia e il numero di esemplari venduti rispecchia lo straordinario ruolo di Classe S che, con oltre 3,5 milioni di esemplari dal 1951, è la vettura più venduta al mondo del segmento superiore e lusso.

Scritto da admin

Brald il più veloce nei primi test in Argentina

On line il nuovo sito dedicato alla famiglia 500