in ,

Pentax WG-3 White Blue

Tempo di lettura: 2 minuti

Pentax WG-3 White Blue Presentata nel gennaio 2013, questa compatta digitale consente riprese fotografiche facili e disimpegnate in tutti i settori di attività outdoor, soprattutto grazie alla sua affidabile costruzione impermeabile.

Il nuovo modello White Blue presenta un accattivante corpo macchina bianco, accentuato da una vivace finitura blu che richiama i colori dell’oceano. Il suo frontale in alluminio è stato rifinito con una fine satinatura che gli conferisce un’inconfondibile brillantezza argentea. I bordi sono invece rivestiti in nero opaco, per enfatizzare ulteriormente la luminosità del vivace corpo macchina e per rafforzare il senso di robustezza di questo apparecchio studiato per le riprese outdoor.

La WG-3 è una compatta digitale robusta che non teme neppure le condizioni meteo più ostili: dispone infatti di una straordinaria costruzione impermeabile che consente di fotografare sott’acqua fino alla profondità di 14 metri e vanta un’eccellente resistenza agli urti, per sopportare cadute anche dall’altezza di due metri.

Assicura inoltre un’eccezionale qualità d’immagine, grazie al nuovo zoom 4x di notevole apertura massima F2,0, al sensore immagine CMOS retroilluminato dalle prestazioni impeccabili anche alle alte sensibilità e al processore immagine allo stato dell’arte.

La WG-3 è stata accolta con entusiasmo anche dai fotografi più attivi per la sua facilità operativa e per le specifiche di livello superiore: perfetta quindi per tutte le attività in esterni e per gli eventi sportivi.

La Pentax WG-3 White Blue è disponibile su ordinazione.

  • Windows è un marchio di fabbrica di Microsoft Corporation, registrato negli Stati Uniti e in altre nazioni.
  • Questo prodotto supporta PRINT Image Matching III. Le fotocamere digitali, le stampanti e il software con supporto PRINT Image Matching consentono ai fotografi di ottenere immagini più fedeli ai propri obiettivi. Alcune funzioni non sono disponibili sulle stampanti non conformi allo standard PRINT Image Matching III. Copyright 2001 Seiko Epson Corporation. Tutti i diritti sono riservati. PRINT Image Matching è un marchio di fabbrica di Seiko Epson Corporation. Il logo PRINT Image Matching è un marchio di fabbrica di Seiko Epson Corporation.
  • Mac OS è un marchio di fabbrica di Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altre nazioni.
  • HDMI, il logo HDMI e High-Definition Multimedia Interface sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di HDMI Licensing LLC.
  • Tutti i marchi o le denominazioni dei prodotti sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati delle rispettive aziende.
  • Aspetto e caratteristiche tecniche sono soggetti a variazioni senza preavviso.

Scritto da admin

Sebastian Vettel vince il Gran Premio del Canada

Yokohama ADVAN Sport V105