in

Alessio Franco di Ford Italia vince il Motor Award 2013 come addetto stampa dell’anno nel settore auto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alessio Franco Alessio Franco, Responsabile Ufficio Stampa di Ford Italia, ha vinto il Motor Award 2013 come addetto stampa dell’anno nel settore auto.

Il premio è stato consegnato ad Alessio Franco, nel corso di una cerimonia svoltasi oggi a Roma al Circolo Canottieri Aniene.

I Motor Award sono dei prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla storica rivista specializzata Motor, che ogni anno premia le eccellenze italiane nel mondo dell’auto.

I Motor Award sono assegnati ogni anno nel corso dell’inaugurazione del Roma Motor Show, quest’anno giunto alla 58esima edizione, e rappresentano un tradizionale appuntamento del settore automotive italiano.

Questo riconoscimento premia l’impegno di Alessio Franco e Ford Italia nell’offrire al mondo dei media e del giornalismo italiano un servizio efficiente, preciso e puntuale per portare a conoscenza del pubblico e del settore auto le notizie e le novità dell’Ovale Blu.

Alessio Franco, 38 anni, è entrato nel 2000 in Ford Italia, dove ha maturato una lunga esperienza nella rete di vendita dell’azienda prima di essere nominato Responsabile Ufficio Stampa, ruolo che ricopre dal 2007.

La Redazione di ReportMotori.it si congratula con Alessio Franco per aver conseguito un così importante riconoscimento.

Scritto da admin

Una Peugeot 2008 contro la crisi…

Renault Twin’Run