in

Variatore Polini BMW C600 Sport

Tempo di lettura: < 1 minuto

Variatore Polini BMW C600 SportDa quando sono stati presentati i due scooter BMW C600 Sport e C650 GT hanno confermato sia uno spiccato DNA sportivo che urbano facendo la gioia di numerosi motociclisti.

Fedele alla propria filosofia di trasformare il meglio in massimo, Polini ha subito progettato il nuovo variatore Maxi HI SPEED specifico per scooter BMW.

“Kittati” del nuovo variatore Polini Maxi HI SPEED gli scooter BMW esternamente mantengono inalterato l’aspetto l’originale ma è sufficiente accomodarsi in sella e aprire il gas per capire che il temperamento non è più lo stesso.

Il merito va indubbiamente allo straordinario lavoro di set up effettuato dai tecnici Polini sul nuovo variatore Maxi HI SPEED che offre un’accelerazione esaltante e una progressione del motore travolgente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La Boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale e’ posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

L’interno delle piste dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. Rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche.

100% Made in Italy

Prezzo di vendita al pubblico: Euro 188,00+IVA

Scritto da admin

Team LCR Honda Stefan Bradl

Bradl cerca il podio ad Jerez

Verbale punti patente

Patente: oltre 2,5 milioni di italiani hanno perso punti