in

Ohlins Peugeot RCZ

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ohlins Peugeot RCZOltre 30 anni di esperienza nel settore degli ammortizzatori racing ed una tecnologia avanzatissima livello fanno della produzione Öhlins lo stato dell’arte per quanto riguarda le sospensioni da competizione. Il nuovo kit Öhlins 36MDR–46DR dedicato alla Peugeot RCZ e sviluppato da Andreani Group in collaborazione con Peugeot Italia che lo ha scelto per l’edizione speciale Peugeot RCZ Arlen Ness, applica la tecnologia monotubo con separatore interno olio/gas e utilizza un pistone da 36mm all’avantreno e da 46mm sul retrotreno.

Gli ammortizzatori 36MDR–46DR si evidenziano per il corpo filettato con le molle coassiali che consente di intervenire nella regolazione del precarico molla e sull’altezza della vettura. L’utilizzo di componentistica racing offre inoltre la possibilità di regolare la taratura con sistema idraulico in estensione e compressione, permettendo all’utente di regolare la risposta dell’ammortizzatore secondo le proprie esigenze sia su strada che in pista.

Come tutta la linea di sospensioni della Casa svedese, il Kit Öhlins per Peugeot RCZ è distribuito dalla Andreani Group al prezzo di 4.490,00 Euro Iva esclusa.

Scritto da admin

Verbale punti patente

Patente: oltre 2,5 milioni di italiani hanno perso punti

Dani Pedrosa (Repsol Honda)

Nelle FP1 di Jerez duello Lorenzo-Pedrosa