in

Iron Man 3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Iron Man 3L’Audi S7 Sportback, che nel film è la scelta di Pepper Potts, amministratore delegato della Stark Industries, interpretata da Gwyneth Paltrow, è la nuova coupé sportiva a cinque porte della Casa di Ingolstadt. La S7 Sportback porta su strada l’innovativo 4.0 TFSI, un motore a 8 cilindri da 420 CV che, grazie a sofisticate tecnologie quali “cylinder on demand” e Start&Stop, vanta consumi medi di soli 9,6 l/100 km.
Ma “Iron Man 3” ha fatto da vetrina anche al futuro del Brand. Nel film, infatti, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr, guida la R8 e-tron, supersportiva spinta da due motori elettrici che generano una potenza di 280 kW e 820 Nm di coppia. La Audi R8 e- tron, che in fase di sviluppo ha segnato il tempo record per un veicolo elettrico sul circuito del Nürburgring, testimonia le capacità del Marchio Audi nella ricerca della mobilità alternativa. Il know how acquisito nel suo sviluppo troverà presto sbocco in un modello di grande serie. La prima Audi e-tron ad arrivare sul mercato sarà, infatti, realizzata sulla base della nuova A3 Sportback.
Nell’ultimo capitolo della saga “Iron Man” inoltre sono presenti numerosi modelli della gamma Audi quali le A8 L, A6, S5 coupé e Audi Q5.

Iron Man 3 -- Trailer Marvel Ufficiale | HD

Scritto da admin

Circuito di Jerez - Carta di identità

Circuito di Jerez – Carta di identità

Porsche 356

Hans-Joachim Stuck su Porsche 356