in

Nuova linea Ducati

Tempo di lettura: 2 minuti
Nuova linea DucatiDopo il successo riscontrato dalla prima collezione di penne a marchio Museo Ducati, Ducati e la “3.6.5 Srl”, l’azienda fiorentina specializzata nella produzione di articoli per la scrittura, presentano per il 2013 una nuova collezione di penne multi funzionali arricchita da una raffinata linea di piccola pelletteria a marchio Ducati, completamente realizzate artigianalmente.
Questa gamma di prodotti a marchio Ducati è caratterizzata da alta professionalità nella produzione artigianale, dallo stile e dall’eleganza tipica del…”Made in Florence” dei prodotti marcati “3.6.5” .  Prodotti che si distinguono per una serie di caratteristiche peculiari come la ricercatezza nel dettaglio, l’italianità del design e gli alti standard qualitativi, condivise naturalmente sia da Ducati che dalla “3.6.5 Srl”.
La nuova penna della collezione “Multiwriting” Ducati, concepita dal designer fiorentino Giuliano Mazzuoli in esclusiva per Ducati, si adatta ad ogni tipo si scrittura: sfera easy flow, sfera, stilo o matita 2 mm. La penna Multiwriting Ducati è realizzata da barra piena di alluminio, tornita e fresata fino a raggiungere la sua forma ed è disponibile in tre colori cromo satinato, rosso e nero, colorazioni che richiamano la gamma di moto Ducati. Le penne sono acquistabili singolarmente per tipo di scrittura con un prezzo a partire dai 130 Euro per la penna Solo Sfera, 165 Euro per la versione Multiwriting 2 sfera convertibile in stilo punta M fino ad arrivare alla Multiwriting 4, in sfera con refill easy flow e sezione pennino medio con una serie di accessori che la rendono un prodotto unico e completo al prezzo di 199 Euro.
Grande novità del 2013 l’introduzione di una linea di piccola pelletteria Ducati realizzata con materiali di pregio come la pelle di pieno fiore e caratterizzata da quattro modelli: portafoglio con clip, portafoglio classico, porta carte di credito e un portamonete con moschettone. Lavorati dalle mani sapienti di artigiani della famosa scuola pellettiera di Firenze, questi modelli sono realizzati con pelle pregiata sia al tatto sia al “profumo”. Tutti i modelli sono prodotti con pelle nera all’esterno e con pellami rosso Ducati all’interno ed un filo di impuntura bianco. Oggetti unici e dalle caratteristiche originali, come la clip portamonete, li rendono indispensabili per tutti gli amanti del mondo Ducati con prezzi a partire da 85 € fino a 135€ per il portafoglio a 6 carte credito con tasca porta banconote.
I nuovi prodotti a marchio Ducati saranno disponibili dal mese di aprile presso i negozi specializzati e le migliori cartolibrerie in Italia, Francia, Spagna, Giappone e Stati Uniti e a breve in vendita anche sul sito ufficiale Ducati, nella sezione shop on line http://shop.ducati.com/it/

Scritto da admin

Nissan Safety Shield

Nissan Safety Shield

Maserati Trofeo MC World Series

Il Trofeo Maserati a Misano per i test ufficial