in

Nuovo Suzuki Burgman 400

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Suzuki Burgman 400A partire da aprile e fino al 30 giugno 2013 salire in sella al Suzuki Burgman 400 sarà ancora più conveniente. Infatti tutti coloro che acquisteranno il maxi scooter della casa giapponese potranno usufruire del pacchetto di manutenzione programmata Suzuki Smile incluso nel prezzo.

Suzuki Smile assicura tutti i controlli di routine fino ai 36 mesi dall’acquisto o al raggiungimento dei km previsti dal costruttore, come riportato sul Libretto Uso e Manutenzione in dotazione allo scooter, e comprende la manodopera, i ricambi originali, il materiale di consumo e le tasse sullo smaltimento del materiale.

In questo modo il cliente potrà godersi il proprio mezzo in estrema tranquillità, con la garanzia di un’assistenza completa e altamente professionale e non dovrà più preoccuparsi di nulla ad eccezione di eventuali operazioni aggiuntive non previste dalla manutenzione programmata.

Ma i vantaggi non terminano qui: il pacchetto dà anche diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo di listino, utilizzabile per un massimo di quattro volte ed entro l’effettuazione del quarto tagliando, per l’acquisto di ricambi e accessori originali. Inoltre sconto del 20% sull’abbigliamento ufficiale Suzuki, per un importo massimo di 600 Euro.

E in caso di vendita del mezzo, quando il pacchetto è ancora in corso di validità, la promozione potrà essere estesa al nuovo acquirente garantendo il mantenimento del valore di mercato del maxi scooter Suzuki.

Suzuki Smile è quindi il compagno di viaggio ideale per tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle ogni preoccupazione e farsi accompagnare nei loro spostamenti quotidiani dalla praticità, dal comfort e dalle ottime performance di uno degli scooter più amati e conosciuti di casa Suzuki.

Scritto da admin

Team Aprilia SBK

Laverty e Guintoli pronti per Aragon

Nuova Mercedes-Benz CLA

Nuova Mercedes-Benz CLA