in

Ben Spies migliora il feeling con la sua GP13

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ben SpiesLa seconda giornata di prove libere, ospitate sul circuito del Qatar, comincia ufficialmente alle 18.00, ora locale, con la classe regina, nonostante un accenno di pioggia abbia fatto pensare inizialmente ad un posticipo.
Un forte vento che ha portato sabbia in pista ha invece accompagnato l’intero svolgimento dei due turni rendendo l’asfalto particolarmente scivoloso.
Migliora continuamente il feeling con la moto per Bencosa che gli ha permesso di abbassare il suo miglior tempo, ottenuto durante la giornata di ieri, di 1,2 secondi nonostante la spalla non sia ancora al 100% della condizione.

Ben Spies – Ignite Pramac Racing Team
“ Sono contento anche se quest’ultima sessione non è andata esattamente come speravamo. Abbiamo fatto alcune modifiche prima dell’inizio dell’ultimo round che non hanno apportato i risultati sperati, obbligandoci ad effettuare alcuni cambiamenti che mi hanno costretto a rientrare ai box perdendo un po’ di tempo. In realtà abbiamo perso il 50% dei test a causa del mio incidente e del tempo necessario per conoscere una nuova moto quindi il nostro test inizia ora. E’ stata la prima vera volta in cui abbiamo spinto al massimo ed abbiamo capito alcune cose in più ed il feeling sta migliorando ad ogni uscita in pista.”

Scritto da admin

Alvaro Bautista

Bautista si qualifica per le Q2

Stefan Bradl

Stefan Bradl accede alle qualifiche Q2