in

Jorge Lorenzo pronto a lottare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoIdee chiare, obiettivi ancor più definiti. Jorge Lorenzo arriva in Qatar con la forza e consapevolezza di potersi riconfermare Campione del Mondo MotoGP in questa stagione, ma guai a mettere le mani avanti.

“Il mio obiettivo sarà ovviamente riconfermarmi, ma sarà dura. Ci sono tanti piloti veloci: sono rimasto sorpreso dall’esordio da Marquez, poi  c’è Valentino che al ritorno in Yamaha è carico e motivato, e non dimentichiamoci di Pedrosa che è stato molto, molto veloce nella seconda parte della stagione 2012″.

Il Qatar è una pista che piace allo spagnolo numero 99, e iniziare da lì sarà sicuramente un buon punto di partenza… “Sono entusiasta di tornare in Qatar e iniziare la stagione 2013. I test sono andati molto bene, abbiamo un buon ritmo e siamo soddisfatti delle nostre performance”.

“Ci restano delle aree dove migliorare, ma complessivamente non siamo messi così male rispetto ai nostri rivali: in realtà sono convinto che abbiamo tutto il potenziale per puntare alla vittoria. Jerez è stata una tappa positiva dopo e i long run effettuati dimostrano che Yamaha può stare davanti”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Brembo ID - MotoGP 2013 - Qatar - Losail

MotoGP 2013 – Circuito di Losail

MINI Design Team

MINI Design Team