in

Renault R-Link

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault R-LinkCon Renault R-Link, Renault si assicura un ampio vantaggio in tema multimediale. Grazie alla connettività, il tablet integrato di Renault fa da tramite tra il mondo automobilistico e la vita connessa. R-Link introduce nell’auto nuovi servizi e applicazioni dedicati all’automobile, che trasformeranno l’utilizzo degli automobilisti. Renault R-Link sedurrà i fan di tecnologia per le performance e l’ergonomia.

L’informazione giusta al momento opportuno, con la massima sicurezza

Per evitare l’utilizzo di molteplici apparecchi portatili o telefoni nell’auto, Renault R-Link raggruppa l’insieme delle funzionalità multimediali – navigatore, radio, telefono con Bluetooth® e streaming audio, connettività per i lettori portatili – ma anche servizi correlati al veicolo e un ampio catalogo di applicazioni direttamente scaricabili dal veicolo. Tali funzionalità sono gestite attraverso il grande touch screen da 7 pollici (18 cm) di diagonale, dall’ergonomia semplice ed intuitiva.

Primo sul mercato, R-Link dispone di una “Home Page” personalizzabile che visualizza simultaneamente l’insieme delle informazioni desiderate: è la pagina che vedrà l’utente, ad ogni attivazione del sistema.

Inoltre, il Menù a 6 icone dà direttamente accesso alle diverse funzioni: navigatore, multimedia, telefono vivavoce, veicolo, servizi e applicazioni, senza dimenticare le regolazioni del sistema.

Tutto è stato studiato per gestire tutte le funzioni in modo intuitivo, in tutta sicurezza, senza distogliere lo sguardo dalla strada. Basato su una logica intuitiva, Renault R-Link si utilizza “con un dito e con la voce”.
Comandi tattili per tutte le funzioni, dal touch screen o dai comandi al volante (audio e telefono).
Comandi vocali: l’utente può attivare con grande semplicità alcune funzioni, quali: “chiamare…” (seguito da un numero di telefono o un contatto dell’agenda), “vai a…” (seguito da una destinazione), “visualizza le mie app”, poi “e-mail”, ad esempio … nelle 9 lingue disponibili

Parallelamente, la funzione Text To Speech (TTS) assicura una lettura automatica ad alta voce dei testi e flussi RSS di alcune app, non appena il veicolo è in movimento.

Infine, alcune applicazioni o funzioni sono utilizzabili soltanto con l’auto ferma, come Sudoku, R-Link Tweet, E-guide, etc.

Scritto da admin

Volkswagen Golf R Cabriolet

Volkswagen Golf R Cabriolet

Giannelli Kawasaki Z 800 ‘13

Giannelli Kawasaki Z 800 ‘13