in

Nuova Volvo V70

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Volvo V70Nuova Volvo V70, a distanza di 60 anni dalla sua antenata, riprende la tradizione di un perfetto abbinamento fra design e funzionalità.

La nuova Volvo V70 rappresenta eccellente esemplare di spaziosa station wagon offre alla famiglia il massimo della comodità e della raffinatezza senza rinunciare a uno spazio di carico di ben 575 litri.

I sedili posteriori sono ripiegabili in tre parti (40/20/40), consentendo una maggiore flessibilità di configurazione dello spazio disponibile. Con tutti i sedili posteriori completamente abbattuti, l’area di carico arriva addirittura a 1.600 litri. Un altro dettaglio studiato pe andare incontro alle esigenze dell’individuo è il portellone automatico azionabile a distanza tramite telecomando o dal quadro strumenti.

Il divano posteriore della nuova Volvo V70 può ospitare due sedili rialzati integrati per bambini che possono essere regolati a due diverse altezze; con un solo, semplice gesto i cuscini rialzati possono essere estratti dallo schienale del sedile garantendo ai bambini dai quattro anni in su un’altezza della seduta adeguata per viaggiare in totale sicurezza.

Il design raffinato sottolinea il profilo elegante e contemporaneo della nuova Volvo V70.

“Abbiamo allargato le proporzioni della griglia frontale, oltre ad aver aggiunto maggiori dettagli nelle rifiniture, proiettori DRL a LED per marcia diurna e cromature per far risaltare i dettagli e dare alla vettura un’immagine più esclusiva e lussuosa”, ha spiegato Fedde Talsma. “La nuova auto ha un look più elegante e una postura più ancorata alla strada”.

La sezione posteriore della nuova Volvo V70 presenta un nuovo paraurti e nuovi tubi di scarico, dettagli cromati aggiuntivi e gruppi ottici ridisegnati. L’auto è anche disponibile con cerchi ruota di diametro fino a 19″.

La sofisticatezza della  nuova Volvo V70 si riflette inoltre negli allestimenti interni personalizzati. Gli allestimenti interni Executive rapresentano il desiderio degli utenti di vivere in un ambiente raffinato anche in automobile.

I nuovi interni della  nuova Volvo V70 abbinano maestria artigianale e tecnologia, mentre gli equipaggiamenti Inscription offrono una gamma di opzioni su misura che dà al cliente l’opportunità di scegliere personalissimi abbinamenti.

Scritto da admin

Maserati Milano AutoClassica

Milano AutoClassica

Nuova BMW Z4

Nuova BMW Z4