in

Milano Moda Donna 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano Moda Donna 2013Milano Moda Donna 2013, in programma nel capoluogo lombardo dal 20 al 26 febbraio, debutta in anteprima italiana la nuova Mercedes-Benz CLA.

Dopo l’esclusiva apparizione al Salone di Detroit e, in contemporanea, alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la nuova compatta della Stella è la protagonista del principale appuntamento del pret-à-porter femminile: Milano Moda Donna 2013.

Una première, quella di Milano Moda Donna 2013, che vede la berlina più sportiva di sempre ospite d’onore del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Come ogni anno Mercedes-Benz assicura agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.

Dal 20 al 26 febbraio, Milano torna ad essere il centro della moda internazionale, con le passerelle del pret-à-porter femminile Autunno/Inverno 2013/2014. Un evento, Milano Moda Donna 2013, con oltre 150 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani e internazionali e più di 15.000 buyers.
Mercedes-Benz, per il quinto anno consecutivo official sponsor della fashion week milanese, ha scelto l’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti per la première italiana della nuova CLA.
Nuova icona di design, la Mercedes-Benz CLA è la berlina più sportiva di sempre e, sotto una linea da coupè che le regala il miglior coefficiente aerodinamico al mondo (0,22 cx), cela un’abitabilità per cinque persone.

Scritto da admin

Fernando Alonso - Test Barcellona

Formula 1 – Second day Montmelò

Ferruccio Lamborghini

Ferruccio Lamborghini