in

Pedrosa domina anche nel secondo giorno di test!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pedrosa - Test Sepang 2013Pedrosa non molla ed anche nel secondo giorno di test sul circuito di Sepang spalanca il gas e domina la sessione di prove!

La pioggia rinvia a domani il lavoro previsto nel pomeriggio di oggi e Dani Pedrosa chiude anche la seconda giornata di test davanti a tutti con il tempo di 2.00’549,  0.019s davanti al rivale e connazionale Jorge Lorenzo. Grandi miglioramenti in generale con Bradley Smith di Monster Yamaha Tech3 più veloce di 1,5 secondi rispetto a ieri. L’inglese è ottavo con mezzo secondo di vantaggio sul duo Ducati (Hayden-Dovizioso).

Marc Márquez rimane in terza posizione e continua a stupire in sella alla RC213V. Stessa storia per Valentino Rossi (Yamaha Factory) impegnato nelle valutazioni della M1 2013 per scegliere le componenti più adatte a migliorare un pacchetto già Campione del Mondo lo scorso anno.

Cal Crutchlow migliora costantemente e alla fine del day2 è quinto a sette decimi dalla vetta mentre Stefan Bradl ( LCR Honda MotoGP) chiude sesto in una giornata non perfetta a livello fisico. Sempre settimo Álvaro Bautista (Go&Fun Gresini)

In CRT non cambiano i valori in campo. Il duo di Power Electronics Aspar, precede Danilo Petrucci (Came Iodaracing), tra i più attivi, Hiroshi Aoyama (Avintia Racing), Héctor Barberá (Avintia) e  Karel Abraham (Cardion AB Motoracing).

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Nuova Peugeot RCZ

Nuova Peugeot RCZ

Marquez

Marquez scivola a Sepang