Menu

Stefan Bradl pronto per una nuova sfida!

Stefan Bradl Stefan Bradl pronto per affrontare un altro anno ricco di sorprese e battaglie a suon di decimi di secondo!

Dopo due mesi di pausa il pilota del Team LCR Honda Stefan Bradl tornerà in pista a Sepang molto presto per partecipare al primo test della stagione 2013 che si aprirà con il primo GP in Qatar.

Stefan Bradl e ed il resto del gruppo della classe regina saranno impegnati in una sessione di test di 3 giorni (5/6/7 Feb.) che darà loro la possibilità di verificare il loro stato di forma e iniziare la messa a punto dei nuovi prototipi. 

Stefan Bradl“Non vedo l’ora di essere lì e tornare in sella alla mia Honda. Per la prima volta nella mia carriera ho ingaggiato un personal trainer solo per me che mi ha seguito durante tutto l’inverno. Ha rinnovato il mio programma di allenamento ed ogni giorno faccio due ore di sport diversi combinando la palestra, con lo scii di fondo, la box, il tennis ed il nuoto. Adesso mi sento più preparato e sarà ancora meglio nel primo GP dato che questi primi test malesi mi diranno esattamente qual’é la mia condizione fisica. Senza dubbio il mio obiettivo per quest’anno è arrivare suk podio e so che non sarà facile perché gli altri sono molto forti ma la squadra ha il potenziale necessario per raggiungere questo obiettivo”.

ReporTMotori TV

Newsletter