in

Jonathan Rea prossimo alla centesima gara in SBK!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jonathan ReaJonathan Rea si è stabilito nelle posizioni di vertice del Campionato Mondiale Superbike sin dalla sua stagione da ‘rookie’ del 2009.

Nonostante non abbia ancora raggiunto il tanto agognato primo Titolo Mondiale, Jonathan Rea, vanta all’attivo 10 vittorie di gara e 29 piazzamenti sul podio.

Un obiettivo molto più vicino in ordine di tempo, per Jonathan Rea, è però rappresentato dall’arrivo a quota 100 partenze di gara nel Mondiale Superbike.

Jonathan Rea, pilota del Team Pata Honda World Superbike, avrà la possibilità di ottenere questo importante traguardo in carriera nel round di debutto stagionale di Phillip Island del 24 febbraio prossimo:

“Attendo con impazienza l’arrivo del round di Phillip Island”, ammette Jonathan Rea, “specialmente quest’anno, vista la possibilità che ho in gara 2 di raggiungere il traguardo delle 100 partecipazioni in gara nel Mondiale Superbike. La percentuale di successo in rapporto alle presenze è del 10% e questo non è male – specialmente alla luce del livello attualmente presente nella competizione – ma voglio comunque migliorare questa statistica. Amo vincere gare e fino ad ora mi sono divertito all’interno del mondo SBK. Faccio parte di un grande team e mi trovo ad affrontare avversari di alto livello, quindi spero possano arrivare altre 100 gare dopo quella di Phillip Island.”

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com 

Scritto da admin

Nuova Ibiza Cupra

Nuova Ibiza Cupra

Kawasaki Ninja 300 - Scarico Arrow

Arrow per Kawasaki Ninja 300