in

S.S.C. Napoli e Fiat presentano un’asta benefica di successo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

S.S.C. Napoli e Fiat S.S.C. Napoli e Fiat presentano un’asta benefica di successo!

Si è svolta ieri sera, presso il Fiat Motor Village Napoli, un’asta benefica che ha riscosso un grande successo. Protagonista dell’evento un esemplare unico di Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della S.S.C. Napoli

Alla serata di gala hanno partecipato il tecnico  Walter Mazzarri,in compagnia dei giocatori GökhanInler e ChristianMaggioinsieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, Paolo Romano,direttore del Fiat Motor VillageNapoli, e Massimo Leonedella fondazione Onlus in favore dei ‘senza tetto’.

Dopo un entusiasmante gioco al rialzo la Fiat Panda, che partiva da una base d’asta di 12.000 euro, è stata battuta a quota 20.000 euro, acquistata dall’ex dirigente del Napoli Dino Celentano. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. Sarà proprio il presidente della Fondazione a ricevere l’assegno il prossimo 2 febbraio presso lo stadio San Paolo dove si disputerà il match Napoli – Catania.

Presentata ufficialmente nello stadio partenopeo, in occasione delle partite di campionato (Napoli-Bologna, 16 dicembre 2012) e Coppa Italia (Napoli-Bologna, 19 dicembre 2012), la vettura ha fatto ieri il suo suggestivo ingresso nel salone del Fiat Motor Village Napoli guidata per l’occasione da Walter Mazzarri con al fianco i due calciatori azzurri.

L’asta di beneficenza è solo l’ultima delle iniziative che il Fiat Motor Village dedica ai tifosi partenopei nell’ambito della partnership con la S.S.C. Napoli

Scritto da admin

Team Pramac Racing

Team Pramac Racing 2013

RCZ Arlen Ness