in

Simoncelli tribute helmets

Tempo di lettura: 2 minuti

Simoncelli tribute helmetsSIMONCELLI TRIBUTE HELMETS, più che un semplice casco, ma un ricordo indelebile !

AGV, in accordo con la famiglia del pilota, ricorda il campione Marco Simoncelli con due caschi, uno per chi desidera la versione integrale ed un jet. L’integrale GP-TECH SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE HELMETS è stato rivisto ed aggiornato per renderlo ancora più fedele al casco indossato da Marco.

Prendendo il meglio dai precedenti modelli race e dall’esperienza nelle corse di AGV, il GP-Tech abbina leggerezza, ventilazione e perfetto comfort ad un design estremamente innovativo ed aerodinamico.

La nuova grafica del SIMONCELLI TRIBUTE HELMETS presenta il logo Dainese sulla sommità della calotta, il logo San Carlo sulla mentoniera, il numero 58 di Simoncelli e il cuore con i colori della bandiera giapponese, in memoria delle vittime del grave terremoto che ha colpito il Giappone nel marzo 2011.

Il casco è prodotto interamente in Italia presso un sito industriale tecnologicamente avanzato e operante nel rispetto dell’ambiente grazie anche all’utilizzo di vernici ad acqua. Il prezzo al pubblico e’ di euro 749.

Con il GP-TECH SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE HELMETS viene regalata una t-shirt dedicata.

Per gli scooteristi alla ricerca di un prodotto di tendenza e dalla forte connotazione urban, AGV inoltre propone il BALI COPTER SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE, rivisto graficamente per renderlo il più possibile fedele al casco indossato dal campione del mondo. La visiera da elicotterista con placche laterali con finitura di alluminio, la pelle tinta cuoio con effetto vintage e i morbidi interni abbinati al colore della pelle creano un effetto estetico curato e si abbinano perfettamente al contesto metropolitano.

Il prezzo al pubblico del BALI COPTER SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE e’ di euro 149.

Scritto da admin

Opel Adam

Opel Adam

GP Brasile 2012 - Fernando Alonso

GP del Brasile – Un turno sperimentale