in

Accessori Ducati dedicati alla nuova Multistrada 1200

Tempo di lettura: 2 minuti

Kit gruppo di scarico completo racing con silenziatore in titanio
Sistema di scarico completo racing 2-in-1, con collettori in acciaio maggiorati e silenziatore realizzato interamente in titanio con db-killer removibile. Corredato di varie protezioni in fibra carbonio, l’impianto assicura un considerevole aumento dei livelli di coppia e potenza massima, supportati dalla centralina racing a corredo, che in ogni istante assicura i corretti livelli del titolo aria-benzina e di anticipo. La dotazione comprende anche il filtro aria ad alta efficienza per favorire la circolazione dell’aria dall’airbox all’iniezione.

Silenziatore in carbonio omologato
Silenziatore finale omologato in fibra di carbonio, applicabile direttamente al corpo catalizzatore di serie. Pur mantenendo le emissioni all’interno dei requisiti stabiliti dalla UE, assicura un’erogazione più corposa con un suono pieno e profondo ed un’estetica seducente.

Cover serbatoio carburante in carbonio.
Cover serbatoio realizzata in fibra di carbonio, esalta l’esclusività della moto.

Kit prese aria frontali in carbonio
Canali aria realizzati in tessuto di carbonio ad alta densità e gelcoat protettivo per offrire la massima resa in termini di resistenza e leggerezza. Il design del frontale della Multistrada 1200 si pregia dell’elegante trama di questo materiale high-Tech.

Coppia estrattori aria in carbonio
Coppia estrattori aria in carbonio; completano la personalizzazione in fibre composite del gruppo di aspirazione frontale

Set Carter cinghia di distribuzione
Kit completo di cartelle in fibra di carbonio per cinghie di distribuzione

Fasce laterali sottosella in carbonio
Fasce laterali sottosella realizzate in fibra di carbonio; consentono di alleggerire parzialmente la moto e le conferiscono uno stile più accattivante ed aggressivo.

Protezione in carbonio per carter alternatore

Parafango anteriore in carbonio
Parafango anteriore in carbonio realizzato in un unico pezzo. La realizzazione è molto curata e l’impatto estetico sulla moto è eccellente.

Parafango posteriore in carbonio
Parafango posteriore per forcellone monobraccio, realizzato in fibra di carbonio con tessuti intrecciati a 45° e gelcoat protettivo, per una miglior resistenza e leggerezza.

Paracatena posteriore in carbonio

Protezione adesiva in carbonio per serbatoio
Protezione adesiva centrale, realizzata in fibra di carbonio consente di proteggere il serbatoio da urti e graffi.

Protezioni adesive laterali per serbatoio in carbonio
Coppia protezioni adesive con anima interna in carbonio; si applicano nelle zone laterali del serbatoio a contatto con le gambe del pilota.

Sella Touring
Studiata per migliorare ulteriormente l’ergonomia della posizione di guida e favorire il comfort del pilota, questa sella è realizzata con schiuma ad alta densità e rivestita con tessuti pregiati antiscivolo e resistenti agli agenti atmosferici.

Sella passeggero comfort
Cuscino sella comfort per passeggero; grazie al suo spessore maggiorato  assicura un ottimo assorbimento dei sobbalzi e delle vibrazioni.

Scritto da admin

ADAC Crash test – smart fortwo

Nuova Audi S3