in

Bautista sesto, Pirro tredicesimo

Tempo di lettura: 2 minuti

Soddisfazione a metà per i piloti del Team San Carlo Honda Gresini Alvaro Bautista e Michele Pirro. Il pilota spagnolo pur contento del sesto posto conquistato non è soddisfatto del feeling che aveva con la moto. Molto saltellamento sulla parte anteriore e scivolamento sul posteriore non gli hanno consentito di spingere come avrebbe voluto per ottenere un piazzamento migliore. Dopo quattro ritiri consecutivi finalmente ha portato a termine una gara Michele Pirro e questa è la parziale soddisfazione per il pilota pugliese che oltre a lamentare problemi alla gamba conseguente all’inconveniente di ieri al motore aveva difficoltà nel controllare la sua CRT faticando non poco e non riuscendo a guidare in sicurezza.

Alvaro Bautista (6°) “Non sono contento perché forse a causa delle mutate condizioni della pista rispetto a ieri avevo molti problemi di saltellamento sull’anteriore e troppe volte ho rischiato di cadere. Purtroppo anche dietro avevo dei problemi perché la moto scivolava tantissimo e sembrava che avessi una gomma dura. Non riuscivo a spingere come avrei voluto e per questo motivo non è stata sicuramente una bella gara. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani abbiamo una giornata di test che spero ci consentano di lavorare per risolvere questi problemi”

Michele Pirro (13° 1′ 59” 883) “Il solo fatto positivo di tutto questo fine settimana è che sono riuscito a terminare la gara mentre per il resto ho incontrato una serie infinita di problemi. Purtroppo in tutti i turni di prove ho lamentato diversi inconvenienti tecnici che mi hanno amareggiato. Spero che la situazione migliori per riuscire a fare un buon finale di stagione.”

Scritto da admin

Rea in sella alla RC213V nei prossimi test MotoGP

VLN la sfortuna nega il podio a Necchi con la Ginetta G50