in

Il Team Gresini pronto per Indianapolis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il fine settimana californiano la MotoGP si sposta verso Est di 2300 miglia (3700 chilometri) e restando sempre negli Stati Uniti fa tappa ad Indianapolis e ritrova la Moto3 e la Moto2. Nell’ovale più famoso del mondo dopo una pausa di due settimane il Team San Carlo Honda Gresini vuole ritrovare il giusto spirito per tornare ad essere protagonista. Alvaro Bautista è alla ricerca di quel feeling sull’anteriore e quella fiducia sulla sua Honda RC213V che gli aveva permesso, prima di Assen, di avvicinarsi sensibilmente ai migliori della classe. Il pilota spagnolo è convinto di riuscirci ed insieme alla sua squadra si impegnerà al massimo per farlo.
Per Michele Pirro il primo obiettivo è invece quello di cancellare il periodo buio del mese di luglio nel corso del quale per ben tre volte è stato costretto al ritiro in gara percorrendo pochissimi metri.
La CRT del Team San Carlo Honda Gresini necessità ancora di qualche importante messa a punto ma nelle precedenti gare portate a termine aveva dimostrato di aver raggiunto un buon livello di competitività, pertanto da quel punto il gruppo di lavoro e Michele ripartiranno per ottenere sull’ovale dell’Indiana un risultato positivo.

Scritto da admin

Ducati vince la Pikes Peak International Hill Climb 2012

Stoner e Pedrosa verso Indy