in

BMW Be The 1

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW Be The 1 è il nome dell’evento pensato da BMW Italia per offrire al target di riferimento la possibilità di provare la nuova BMW Serie 1 nella versione 5 porte e nella nuovissima variante a tre porte, oltre che la BMW X1 recentemente aggiornata per il nuovo Facelift. Il tour partirà il prossimo 10 agosto e toccherà quattro importanti località turistiche italiane, scelte per la loro affinità con i potenziali acquirenti dei modelli menzionati.

Il tour avrà il seguente calendario:
– Riccione – Piazzale San Martino & Beach Cafè, 10-19 agosto 2012
– San Teodoro – Ambra Day, 10-19 agosto 2012
– Porto Cesareo – Piazza Sauro & Tabù Fashion Beach, 10-19 agosto 2012
– San Felice Circeo – Piazzale Norberto Campioni, 15-19 agosto 2012

Tramite attività di guerrilla marketing realizzate in loco, nonché comunicazione ATL e BTL, i potenziali clienti potranno prenotare il proprio test drive ed avere l’occasione di provare la vettura che desiderano. Dopo aver effettuato il test drive, riceveranno un pass per una serata organizzata ad hoc (nelle location sopra riportate), nella quale si esibirà la nota DJ e Fashion Icon di New York Scarlette Etienne, poliedrica artista protagonista della scena elettronica internazionale, che ha già collaborato con BMW in passato in occasione di Gran Premi di Formula 1.
In ogni serata verranno raccolti e immortalati in filmati tutti gli eventi, aventi come protagonisti i potenziali clienti che hanno effettuato il test drive. A settembre verrà poi pubblicato un video con la raccolta di tutto il tour estivo.

Scritto da admin

Scuola Federale ASC

Yamaha TMax 530 edizione “Ago”