in

Mr. Jump Jackpot

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo Mr. Jump Jackpot  segna il ritorno di Suomy alle grafiche “shock” che da sempre fanno tendenza e che negli anni hanno regalato ai caschi Suomy la nomea di casco dalle grafiche più accattivanti ed aggressive. Grande successo della gamma Suomy è il casco cross Mr Jump che ha conquistato la leadership del mercato grazie alla sua unica leggerezza, la licenza di produzione che prevede l’utilizzo del marchio Monster e il fatto che è stato scelto da piloti del calibro di Pourcel e Searle. A ciò va aggiunto il fatto che i  990 grammi di questo casco sono realizzati al 100% in Italia.
Carte, dadi e roulette fanno di questo prodotto un oggetto giocoso ed in linea con i crossisti più estremi e l’azzardo delle due colorazioni fluo, giallo e fuxia, lo rendono unico nel suo genere.
Disponibile in 3 varianti di colore, bianco, giallo e fuxia, in 6 taglie (dalla XS alla XXL) ad un prezzo di € 389,00 IVA inclusa. Tutte le caratteristiche tecniche sono disponibili nella sezione Prodotti sul nostro sito www.suomy.com.

Scritto da admin

A Budapest il giro di boa della Formula1 2012

Hayden rinnova: nel 2013 con Ducati