in

McLaren 12C Spider

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’olimpo delle Supercar, non c’è posto per pensare, si medita sulla concorrenza e si fanno fatti sul proprio prodotto. Questo deve esser stato il principio che ha ispirato la McLaren a produrre la 12C Spider, dichiarando guerra aperta alle prestigiose sportive di Maranello.  Eh si, dopo aver atteso il lancio sul mercato della nuova Ferrari 458 Italia, ed aver risposto a suon di MP4-12c, la McLaren non ha fatto attendere la sua ultima risposta: la bellissima 12C Spider.
Se la Ferrari 458 Spider  era stata un’autentica sorpresa per via del suo tetto a scomparsa, il debutto della versione spider della prestazionale MP4-12C non è stato da meno, una vettura quanto mai emozionante, sicuramente però non ai livelli delle rosse Italiane.
La McLaren 12C Spider, seppur velocissima e bella, manca di personalità, sembra quasi troppo perfetta se paragonata alla Ferrari 458 Spider.
Premesso che siamo fieri di esser Italiani, ma le vetture del cavallino restano ancora un mito invidiato dal mondo e allora, anche noi, continueremo obiettivamente a testimoniarne la loro estrema validità progettuale.

 

Scritto da admin

Husqvarna TR 650 Strada e TR 650 Terra

Aperte le iscrizioni per il Red Bull Sea to Sky