in

Piaggio Luglio sicuro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Esplode l’estate e la voglia di libertà su due ruote. Per viaggiare in sicurezza e con stile il Gruppo Piaggio lancia l’operazione “Luglio sicuro”, una iniziativa dedicata ai fan del Gruppo Piaggio delle pagine Facebook. Per tutto il mese di luglio, i fan italiani del Gruppo Piaggio sul più famoso dei social network saranno premiati con uno sconto speciale del 25% sull’acquisto dei caschi marchiati Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo e Awatech. E’ un’occasione imperdibile per tutti i fan delle pagine Vespa (che recentemente ha raggiunto il numero di 700 mila “Likes”), Piaggio, Scarabeo e Aprilia, che consente di acquistare tutti i caschi disponibili nella gamma a un prezzo speciale, ancora più conveniente.
Approfittare di questa promozione è semplicissimo: è sufficiente andare sulle pagine Facebook del Gruppo entro il 31 luglio prossimo e seguire le istruzioni. I fan riceveranno un coupon da presentare al concessionario autorizzato più vicino che aderisce all’iniziativa, per cogliere al volo l’occasione di acquistare il casco preferito.
Tutte le informazioni relative alla promozione “Luglio sicuro” sono disponibili sui siti Internet e sulle pagine Facebook dei marchi del Gruppo Piaggio che partecipano all’iniziativa: Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo:
facebook.com/vespa
facebook.com/piaggio
facebook.com/aprilia
facebook.com/scarabeo.official

Scritto da admin

Kawasaki KX250F

Sulla Kawasaki Ninja ZX-10R 2013 ci sarà l’ammortizzatore di sterzo elettronico