in

Nuova Ford B-Max: quando la tecnologia sposa l’accessibilità

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella splendida location partenopea, a pochi passi da Nisida, la Ford presenta la sua B-Max, una monovolume rivoluzionaria che si appresta ad esser commercializzata in Europa a corredo di un pacchetto tecnologico di tutto rispetto. Il Neasy Club ospita la stampa specializzata per quello che è uno degli eventi più attesi,  e Napoli abbraccia l’evoluzione del monovolume: Ford sposa questo evento, regalando alla città una anteprima italiana. La nuova B-Max, si ambienta perfettamente nello scenario napoletano. La splendida veduta di cui gode il Neasy Club rispecchia in pieno i punti di forza di questa futuristica monovolume: spazio, ampiezza a bordo, comfort dei passeggeri ed una sicurezza attiva e passiva ai vertici della categoria.
Punto di forza della nuova Ford B-Max è il sistema di apertura della portiere, del tutto privo del montante centrale, soluzione che permette un ottimo accesso ai posti posteriori, favorendo al tempo stesso anche l’accesso ai sedili anteriori.
Nonostante l’assenza del montante centrale, la Ford su questo modello raggiunge un elevatissimo standard di sicurezza, frutto questo di numerosi test che hanno portato ad una soluzione definitiva all’avanguardia.
Nessun montante centrale, nessun elemento in grado di ostacolare l’accesso all’interno della B-Max: la monovolume Ford sbaraglia la concorrenza.
Innovativa è anche la formula di acquisto che la Ford ha realizzato per il lancio della sua nuova monovolume:  i primi mille abbonati Sky che decideranno di acquistare in anteprima assoluta la B-Max  usufruiranno di un omaggio da parte della Ford: nel prezzo di acquisto sarà incluso un pacchetto accessori del valore di oltre 3000€.
Disponibile con varie motorizzazioni, dal nuovo propulsore EcoBoost da 1litro disponibile nelle versioni da 100 e 120cv al 1600 tdCI da 95cv, senza contare il Duratorq TDCi da 75cv.
Interessante è la dotazione di accessori che caratterizzerà nel nostro mercato l’equipaggiamento della Ford B-Max: avviamento a pulsante, telecamera posteriore, sistema automatico per la frenata in città, dispositivo che permetterà di evitare impatti a bassa velocità.
Lunga poco più di 4 metri, la nuova Ford B-Max sarà disponibile sul mercato Italiano ad un prezzo di circa 16.000€.

Scritto da admin

Vespa World Days 2012

Il Team Pramac pronto per Silverstone