in

A Roma va in scena l’anteprima della nuova Vespa 3V

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’icona tutta Italiana, uno status simbol che non rappresenta un monumento ma una valida e solida realtà; quando si parla della “Dolce Vita” viene subito in mente la scena di Anita Ekberg e Marcello Mastroianni e….la Vespa!
La Vespa, quel veicolo di emozioni su due ruote che ha rappresentato la riscossa Italiana nel dopo guerra e che ancora oggi è un marchio del nostro stile, un moderno mezzo su due ruote che non smette mai di adeguarsi ai tempi e alle nuove tecnologie pur mantenendo sempre quel filo conduttore che lega i vari modelli che si sono succeduti dagli anni ’50 ad oggi.
Vespa 3 Valvole, una rivoluzione, un modo di rappresentare l’evoluzione di un concetto base semplice: facilità e libertà di movimento nel pieno rispetto dell’ambiente. Veloce, scattante, agile nel traffico e nelle gite fuori porta, la Vespa 3 Valvole oggetto della nostra prova su strada, test drive svoltosi nella capitale, ha evidenziato un comportamento stradale sicuro, con un motore  sempre pronto nel salire di giri.
La Vespa 3V  lungo le strade del Gianicolo dimostra di sapere divertire il guidatore, la tenuta è perfetta, così come la frenata potente e mai aggressiva.
I consumi sono bassi, si parla nell’ordine dei 55 km/l ad una velocità di 50 kmh; crediamo che nell’uso di tutti i giorni percorrenze nell’ordine dei 40 km/l siano reali, un dato questo che evidenzia il grande lavoro di affinamento e miglioramento del rendimento che gli ingegneri Piaggio hanno effettuato su questo nuovo modello di Vespa.
Disponibile con cilindrata 125cc e 150cc nelle versioni LX ed S, la nuova Vespa 3V rappresenta a tutti gli effetti l’Italia all’avanguardia nel design e nella tecnologia.
Siamo certi  che il successo di questo “marchio” continuerà …..

Scritto da admin

TuttoAutoRicambi.it

Mercedes CLS 350 CDI 4Matic