in

Bike Pack System Honda Hornet 600

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ultimo nato in casa Ventura è Bike Pack System per l’Honda Hornet 600 2007/2012 disponibile con vari tipi di borsa. Il Bike Pack System è stato testato da vari giornali indipendenti e nessuno ha rilevato un comportamento di guida diverso con e senza il Ventura System. E’ impermeabile ed è di facile montaggio con istruzioni di montaggio precise e di facile comprensione.
Sono disponibili diverse borse con diversi volumi, disegno e caratteristiche.
Il Bike Pack System per Honda Hornet 600 2007/2012 viene offerto al prezzo di € 268,00 con borsa AeroSpada VII, il prezzo è iva inclusa. Ogni componente del Bike Pack System è vendibile separatamente.
I prodotti per moto VENTURA sono fabbricati in Nuova Zelanda e sono rispettati in tutto il mondo per il loro design innovativo, qualità e attenzione al dettagli, producendo prodotti che soddisfano le richieste e le esigenze dei motociclisti.
Il Bike-Pack VENTURA System, il nostro primo prodotto, è stato progettato e costruito negli anni Settanta per dare motociclisti la possibilità di avere un sistema di carico che è stato un design individuale e su misura per le loro moto. Da allora motocicli sono passati attraverso alcuni cambiamenti radicali e drammatici. Una cosa che non è cambiato è il nostro impegno per il design di qualità e innovativo. A partire dalla progettazione del team siamo tutti impegnati a migliorare continuamente ogni aspetto dei nostri prodotti.

Scritto da admin

Una Spider Globale per Alfa Romeo e Mazda

Il Team Ducati MotoGP testa a Barcellona