in

In anteprima la nuova Audi A3 protagonista a Milano e a Roma

Tempo di lettura: 2 minuti

Giunta alla terza generazione, la A3 rappresenta per Audi uno dei maggiori successi degli ultimi anni. Il nuovo modello, che ha debuttato allo scorso Salone di Ginevra, arriverà sul mercato italiano a settembre e sarà, per Audi in Italia, uno dei più importanti lanci del 2012. 
Proprio per questo, la nuova Audi A3 è già stata protagonista di una serata esclusiva nella spettacolare location dello stadio San Siro a Milano. Alla presenza di Michael Frisch, Direttore Audi Italia, e Christian Gussen, Direttore Marketing Audi Italia, gli ospiti hanno potuto assistere all’unveiling del nuovo modello e ammirare in prima persona le numerose novità dell’ultima nata di Casa Audi.
Vista la location scelta, tra i nomi noti presenti alla serata non poteva mancare Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan, che ha apprezzato le caratteristiche high-tech della vettura e le sue innovazioni, e ha festeggiato l’anteprima con un’inedita maglia del Milan personalizzata con la scritta Nuova Audi A3.
Dopo Milano, il prossimo appuntamento sarà a Roma dove, con un evento esclusivo, la A3 verrà presentata sotto i riflettori della Capitale. 
Per questa occasione speciale, il Marchio dei quattro anelli ha deciso di coinvolgere il social network Facebook. A seguito dell’ottimo riscontro avuto per la tappa milanese, anche per l’anteprima romana del 5 giugno Audi si avvicina agli appassionati del Marchio con questo importante canale di comunicazione.
Sulla fanpage di Audi Italia www.facebook.com/AudiIT verrà offerta agli utenti la possibilità di assistere all’unveiling del nuovo modello e di vivere in prima persona il coinvolgimento di questo momento. Rispondendo a una semplice domanda sulla fanpage, si potrà così partecipare alla selezione ed essere invitati all’evento. 
Fra coloro che risponderanno, 20 coppie avranno la fortuna di presenziare all’anteprima della vettura.

Scritto da admin

Ferrari all’asta a favore delle famiglie delle vittime del terremoto

StarSicura