in

Suzuki estende la garanzia

Tempo di lettura: < 1 minuto

I clienti Suzuki hanno la possibilità di risparmiare fino al 31 luglio 2012. Tutti coloro che entro tale data acquisteranno un V-Strom 650 Burgman 650 avranno una estensione della garanzia. Un’offerta particolarmente vantaggiosa che permetterà di ottenere gratuitamente  l’estensione di garanzia del valore di €230 IVA inclusa  per la  V-Strom 650 e di €440 IVA inclusa per il Burgman 650. L’iniziativa si aggiunge all’assistenza stradale gratuita di 3 anni su tutti i motoveicoli Suzuki di cilindrata superiore ai 50c.c. immatricolati in Italia, per affrontare serenamente qualsiasi viaggio grazie al supporto di una rete di assistenza estremamente capillare su cui contare in caso di necessità.

Un mezzo di soccorso Mondial Assistance provvederà al traino del motociclo guasto o incidentato all’Officina Autorizzata Suzuki più vicina per la riparazione. L’assistenza Suzuki prevede inoltre, con le dovute limitazioni ben espresse nei termini del contratto, altre agevolazioni come l’invio di pezzi di ricambio all’estero, le spese di sistemazione in albergo, il rimborso del viaggio nel caso di immobilizzo del mezzo ad oltre 50 km di distanza dalla residenza, il rimpatrio del veicolo dall’estero e numerose prestazioni sanitarie come l’invio di un ambulanza e la consulenza medica telefonica.
Coloro che sognano un’estate di divertimento in sella alla loro enduro tourer o allo scooter più performante della gamma Suzuki, da oggi potranno godersi in tutta tranquillità ogni spostamento e programmare viaggi senza nessun pensiero.

Scritto da admin

Fiat e la Nazionale Italiana di Calcio

Nikon D3200