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Kawasaki KX450F

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La KX450F non ha bisogno di nessuna introduzione. Per tenere la KX450F MY2013 al top della sua classe ha ricevuto importanti aggiornamenti. Dall’altra parte dell’oceano, negli Stati Uniti, questa moto ha dominato per tutto l’anno trascorso i campionati di motocross e supercross, vincendo il titolo di campione sia Supercross AMA sia AMA Motocross. Anche quest’anno, la KX450F 2012 si è rivelata imbattibile vincendo consecutivamente per la seconda volta il titolo di Campione AMA Supercross! In MX1, a circa metà della stagione, la KX450F è in continua lotta per il podio, con un notevole Kawasaki 1-2 in entrambi le gare a Sevlievo, Bulgaria. Per il 2013 i principali miglioramenti apportati alla nuova KX450F sono: una forcella anteriore pneumatica di nuova generazione, per la prima volta su una moto da cross di serie! – Un motore più potente e una migliore ergonomia. Grazie a queste modifiche, è più facile domare la bestia e guidarla al limite, distruggendo in tal modo la concorrenza, in qualsiasi momento, in ogni luogo.

Caratteristiche:
Sospensioni tecnologicamente avanzate: forcella con Ammortizzamento Pneumatica
Aumenta la resistenza al bottoming e la tenuta di strada: durante la compressione la controforza generata dell’aria compressa è più stabile che la molla e durante il rilascio l’aria offre meno resistenza che la molla
Ampia scelta di regolazione
Le possibilità di regolazione di una PSF sono maggiori che in una forcella tradizionale AOS
Regolazioni senza scatti: i piloti non sono limitati dalla scelta delle regolazioni standard/optional della molla.
Senza problemi di regolazione con una pompa ad aria e l’adattatore.

Motore ancora più performante.
Incrementate le performance su tutto l’arco di utilizzo (specialmente la coppia dai bassissimi ai medi regimi ) grazie alla rivisitazione della corona del pistone e le mappature della ECU
Modalità Launch Control
Il sistema utilizzato dal team ufficiale AMA da al pilota un aiuto in più nelle partenze con scarsa aderenza
Sistema di Mappature DFI
Il sistema plug-and-play DFI offre al pilota la possibilità di scegliere 3 diverse mappe motore: condizioni Standard, Soft, e Hard. Tutte le mappe possono essere riprogrammate usando il Kit di calibrazione KX FI.
Sospensione posteriore Uni-Trak aggiornata
Più stretta tra le gambe, un aiuto al pilota nelle gare
Impianto frenante aggiornato
I nuovi dischi sono accoppiati alla nuova pompa freno anteriore e alle nuove pastiglie, per una frenata ancora più decisa e maggior controllo.

Scritto da admin

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