in

MomoDesign Avio

Tempo di lettura: < 1 minuto

I caschi MomoDesign sono innovativi, affascinanti e tecnologici. L’Avio, un casco demi jet hi-tech, capace di coniugare massima leggerezza e protezione estrema, si presenta sul mercato nella versione Frost. Il Centro Stile ha studiato e messo a punto una inedita finitura opaca con un’elevata resistenza agli urti e alle altre sollecitazioni esterne. Realizzata in un’unica declinazione total black, colore simbolo del brand, ha la calotta in fibra composita – vetro e carbonio – caratterizzata da geometrie aerodinamiche ed essenziali.
Unico accento a contrasto, il logo che percorre l’helmet disegnato in outline argento.
Il comfort rimane elemento imprescindibile anche per questa versione dell’Avio grazie agli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità.
La visiera sferica con trattamento antigraffio, assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, bordo in pelle cucito, sostegni di supporto in carbonio aeronautico, il visierino solare integrato ad azionamento manuale e il sottogola con fibbia micrometrica confermano la continua ricerca di elevati standard di sicurezza e di soluzioni innovative all’insegna della funzionalità.

Scritto da admin

Exan X-Black Suzuki GSR 750

Mini Cooper S Coupé: deliziosamente sportiva