in

Toyota 4×4

Tempo di lettura: 3 minuti

Offrire auto adatte ad ogni necessità ed in grado di sopportare ogni condizione di utilizzo. Questo l’impegno di Toyota in oltre mezzo secolo di progettazione e produzione di veicoli a trazione integrale. Unici e inimitabili,“Gli Autentici” 4×4 Toyota rimangono al centro dei desideri della clientela in cerca di automobili confortevoli, attuali e moderne capaci, pur adattandosi ad un utilizzo quotidiano, di mantenere una forte personalità e il carattere off-road per cui sono state progettate. Rav4Land Cruiser, Hilux e Urban Cruiser, pietre miliari di questo segmento, hanno scalato montagne, attraversato deserti e percorso innumerevoli tracciati off-road in ogni angolo della Terra per rispondere alle necessità dei clienti più esigenti ad ogni latitudine affrontando con successo qualsiasi avversità climatica. Sintesi massima della qualità, durata e affidabilità garantite da Toyota, i suoi 4×4 ridefiniscono ogni volta, modello dopo modello, gli standard di riferimento del segmento.
Superandosi e superando le aspettative dei clienti i fuoristrada Toyota hanno segnato la storia dei veicoli off-road grazie alle caratteristiche tecniche e alla versatilità che li contraddistinguono divenendo una leggenda in tutto il mondo.
La completezza dell’offerta dei 4×4 Toyota, contraddistinta da veicoli con consumi ridotti, adatti a tutti i tipi di percorsi, urbani ed extra urbani, dall’aspetto robusto e ingombri ridotti, capaci, anche in città, di trasmettere comfort e grande piacere di guida, ha ben risposto alle esigenze e alla crescente richiesta di mezzi versatili, duraturi, affidabili, attuali e raffinati.
I risultati ottenuti dallo storico 4 Runner, dal campione di vendite RAV 4, dalla leggendaria gamma Land Cruiser, dal “crossover metropolitano” Urban Cruiser e dal robusto e muscoloso Hilux ne sono un esempio e rimarcano la leadership di Toyota per il segmento off road e per i Pick-up nelle classifiche del mercato italiano, europeo e mondiale. Capostipite della stirpe dei SUV, Rav4 con i sui 15 anni di gloriosa storia alle spalle è ormai un mito che conta una serie di fan in continua crescita. Best seller nelle classifiche di mercato, con oltre tre milioni di unità vendute nel mondo, un milione vendute in Europa e oltre 160.000 in Italia, RAV4 si conferma l’assoluto punto di riferimento tra i SUV. Se ogni categoria ha un leader nel suo segmento, questo campione di vendite, con la sua eleganza, precisione e innovazione, rimane lo Sport Utility Vehicles più amato dai clienti Toyota. Sempre pronto a soddisfare ogni necessità e a rispondere ad ogni richiesta, Rav 4 offre oggi il nuovo Toyota Touch&Go, un sistema di navigazione avanzato capace di  un’infinità di funzioni disponibili e innovative Apps dedicate. Un sistema è particolarmente innovativo che permette di gestire la personalizzazione dei punti di interesse dal PC di casa e di sincronizzare le informazioni all’interno della vettura grazie alla connessione con il telefono cellulare.
RAV4, sempre moderno e attuale, oltre ad offrire la tecnologia del semplice ed intuitivo Toyota Touch&Go, presenta un nuovo design dei cerchi da 17” e 18”, oltre ad un nuovo e più ricco equipaggiamento che include l’introduzione standard per tutta la gamma della telecamera posteriore e l’esclusivo Smart Entry & Start System. L’innovazione continua: il nuovo Land Cruiser V8 presenta un’eleganza e un design  raffinato con nuovi esterni che oltre ad esaltare linee robuste e possenti assecondano l’idea di fluidità e dinamicità del veicolo. La duplice e leggendaria personalità di Land Cruiser, si rispecchia anche nel nuovo design interno realizzato con materiali di qualità premium che garantiscono livelli di comfort e lusso ulteriormente migliorati. Perfezionamenti riguardano anche la motorizzazione, con il rinnovamento dell’unità Turbodiesel 4.5 L., e le capacità in off-road, ulteriormente perfezionate attraverso l’inserimento del Turn Assist, per la prima volta integrato nel nuovo sistema Crawl Control. L’introduzione dell’innovativo sistema multimediale Toyota Touch Pro, il sistema di navigazione satellitare più sofisticato mai realizzato da Toyota, offre una ulteriore risposta alle nuove esigenze dei clienti rinnovando l’impegno di Toyota a rispettare e migliorare costantemente i tradizionali canoni di qualità, durata e affidabilità che caratterizzano la leggenda Land Cruiser V8.

Scritto da admin

Ferrari Social Network

Piaggio X10