in

Lancia Voyager Platinum

Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi si aprono gli ordini del nuovo allestimento Platinum di Lancia Voyager, la più ricca e completa dotazione di serie mai proposta nel segmento dei grandi monovolume. La nuova versione può essere equipaggiata scegliendo tra il turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5  e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 CV. Al suo debutto in gamma, quest’ultimo propulsore è abbinato ad un cambio automatico a 6 marce ed eroga una potenza massima di 283 CV a 6.600 giri/min e una coppia massima di 344 nm a 4.400 giri/min. Entrambe le versioni sono offerte ad un prezzo di 44.600 euro (chiavi in mano) e si contraddistinguono, all’esterno, per i cerchi in lega da 17″ diamantati, i fari allo Xenon e le barre portatutto cromate mentre, all’interno, spicca  il raffinato rivestimento nero in pelle e Alcantara che ne accentua l’aspetto di salotto accogliente e confortevole. Inoltre, i sedili anteriori e posteriori sono dotati della funzione di riscaldamento e sono regolabili mediante comandi elettrici con memoria. Sono rivestiti in pelle anche il volante con comandi audio e il pomello del cambio.
Oltre che accogliente ed  esclusivo, l’abitacolo di LanciaVoyager si dimostra anche robusto e flessibile grazie al sistema Stow’n Go che consente lo  stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e terza fila regalando una capienza record di 4.100 litri. Tra l’altro, è possibile abbattere i sedili della terza filacon il comando elettrico. Completano l’equipaggiamento di serie del nuovo Lancia Voyager Platinum  oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva come, per citarne alcuni: ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automaticie protezione attiva pedoni (a richiesta, Blind Spot e Cross Pathdetection).
Numerosi anche i contenuti destinati a garantire il massimo del comfort a bordo e del piacere di viaggiare tra i quali il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, il sistema Keyless Go e le sospensioni autolivellanti.
Di serie anche l’innovativo sistema U-ConnectTM vivavoce con /I-pod/Mp3 che integra la funzione navigatore Gps, schermo touch screen da 6.5″ e telecamera posteriore d’ausilio al parcheggio. Infine, sono regolabili elettricamente gli specchietti esterni (riscaldabili e con memoria), le porte laterali e il portellone posteriore mentre il sistema audio offerto di serie sull’allestimento Platinum prevede nove altoparlanti, un subwoofer e fino a 506 Watt di potenza totale. Anche in fatto di prestazioni musicali, quindi, Lancia Voyager ha tutti i numeri per accompagnare ogni viaggio con le emozioni preferite.

Scritto da admin

Al WDW 2012 in palio una Ducati Diavel

Citroen Numero 9