in

Pioneer AVH 8400BT

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo lettore Pioneer AVH 8400BT, predisposto per Smartphone, HD Bluetooth a doppio DIN con schermo touch screen da 7 pollici, 2 ingressi USB e per schede SD Il sistema video per auto intelligenteEffettua telefonate in viva voce, guarda video sullo schermo touch screen da 7 pollici e goditi la tua collezione di musica da diverse sorgenti. Inoltre, potrai avvalerti delle applicazioni dell’iPhone sullo schermo, utilizzando l’Advanced App Mode esattamente come nell’AppRadio dell’SPH-DA0. Effettua telefonate in viva voce, guarda video sullo schermo touch screen da 7 pollici e goditi la tua collezione di musica da diverse sorgenti. Inoltre, potrai avvalerti delle applicazioni dell’iPhone sullo schermo, utilizzando l’Advanced App Mode esattamente come nell’AppRadio dell’SPH-DA01.
Il modulo Parrot Bluetooth per telefonate in viva voce salva fino a 1000 contatti (microfono incluso), oltre a consentire lo streaming audio.
La tua collezione di musica e film praticamente in ogni formato popolare, inclusi CD-A, DVD, MP3, WMA, AAC, JPEG, MP4 e DivX.
Ingresso USB e per schede SD Aux-in, per poter collegare facilmente l’iPod, l’iPhone o un altro dispositivo Frontalino totalmente estraibile per prevenire i furti
3 uscite pre-out RCA ad alta tensione, per potenziare il tuo impianto in-car con amplificatori, subwoofer e diffusori aggiuntivi. L’equalizzatore grafico a 8 bande e la funzione crossover ti permettono di adattare il tuo dispositivo all’acustica dell’auto. Personalizza le voci principali del menu, l’immagine sullo sfondo e l’illuminazione dei tasti (scegliendo tra ben 210k colori). Amplia il sistema con l’unità GPS a scomparsa opzionale AVIC-F220 e lasciati guidare sui percorsi di tutta Europa senza il benché minimo stress.

Scritto da admin

Stoner comanda la terza giornata di prove a Jerez

Salminen e Salvini sul podio nel GP del Cile di enduro