in

Stylmartin Miami

Tempo di lettura: 2 minuti

Generazioni di ragazzi, e non solo, hanno assunto le sneakers come scarpe da indossare praticamente sempre e ovunque. Tra le tante versioni presenti sul mercato si aggiunge ora quella di Stylmartin, pensata per l’utente delle 2 ruote
Chi è attento al look, uomo o donna, ragazzo o adulto, è consapevole di quanto la scarpa balzi agli occhi nel corso degli incontro giornalieri, siano essi di lavoro o nel tempo libero.
In questo contesto, negli ultimi anni, la cara vecchia “scarpa da ginnastica” è riuscita a ritagliarsi un posto importante e un successo trasversale: praticamente piace a tutti.
Le sneaker, in effetti, sono comode, informali (ma ne esistono di elegantissime), amate da entrambi i sessi, perfette per la città… e ora anche adatte ad affrontare il traffico in sella a moto e scooter visto che Stylmartin ne ha realizzato una versione ad hoc.
Si chiama Miami e piacerà molto ai giovani utenti delle 2 ruote attenti alle tendenze della moda (ma anche ai quarantenni).
Del resto il produttore italiano continua a dar prova di essere “sulla palla”: molti dei modelli inseriti nella sua collezione 2012 presentano un sapiente accostamento tra elementi fashion e dettami della calzatura tecnica (gli stivaletti Indian, gli stivali Legend e Zeudi Laces…).
Nel caso della Miami non mancano nemmeno effetti applicati ad arte per farle apparire un po’ scolorite, vissute.
Dal punto di vista costruttivo la sneaker Miami è realizzata in tessuto traspirante con riporti in pelle scamosciata. Protezioni sono presenti sui malleoli (esterni, in PU su entrambi i lati) e sulla zona a contatto con il cambio (in gomma WR). Accattivante il disegno della suola, dotata di grip antiscivolo.
Prezzo al pubblico: 129 euro
Disponibile da aprile 2012

Scritto da admin

BMW F 800 R

Alonso quinto e un ritiro per Massa nel debutto di Melbourne