in

Honda CRF250L

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Tokyo Motor Show dello scorso novembre una nuova enduro Honda ha fatto bella mostra di sé: la CRF250L. L’interesse del pubblico per questa grintosa monocilindrica off-road ha portato alla decisione di commercializzarla anche in Europa a partire dall’estate 2012. La CRF250L è una divertentissima moto da fuoristrada adatta anche all’uso quotidiano più intenso. Come le enduro della mitica serie XL degli anni Ottanta, la CRF250L garantisce grande facilità di guida, un eccezionale divertimento in off-road e tutta l’affidabilità Honda. Il suo motore monocilindrico bialbero a 4 valvole da 249cc, alimentato a iniezione elettronica e raffreddato a liquido, è incastonato in un rigido telaio perimetrale in tubi d’acciaio a sezione ovale, accoppiato a un forcellone in alluminio con sospensione Pro-Link e a un forcella rovesciata. Ottimi anche i freni, con un impianto a doppio disco dal profilo a margherita. L’incredibile rapporto qualità/prezzo e i bassissimi costi di gestione fanno della CRF250L una enduro “dual purpose” senza paragoni.

Scritto da admin

Un problema al motore ferma i piloti HRC

Paul Smart