in

Pure Highway 300Di

Tempo di lettura: 3 minuti

Pure, leader mondiale nella produzione di sistemi wireless per musica e radio, presenta Highway 300Di, un decoder per autoradio che consente la ricezione radiofonica negli standard digitali DAB, DAB+, DMB-A in Banda III e Banda L. Il modulo Highway 300Di, compatibile con tutte le autoradio presenti sul mercato, è composto da tre componenti (un’unità centrale, un’unità di controllo e un’antenna esterna) che vanno montati da un installatore professionista. Highway 300Di è un dispositivo compatto e facile da usare con funzioni avanzate quali la pausa e il riascolto della radio digitale e il controllo completo delle playlist presenti su iPod, iPhone, iPad o USB.
Sviluppata sulla base del grande successo che l’originale Pure Highway, adattatore portatile per autoradio, ha avuto in Inghilterra (oltre 100.000 pezzi venduti), la nuova Highway 300Di offre una ricezione di alta qualità e funzioni audio al top della categoria. Highway 300Di supporta lo standard italiano della radio digitale (FM RDS, DAB, DAB+ e DMB-Audio, sia in Banda III che in Banda L) e dispone di menu e istruzioni in lingua italiana.
Highway 300Di comprende: un’unità centrale, che viene posizionata generalmente dietro al cruscotto o nel tunnel o nel vano portaoggetti; un’elegante unità di controllo, estraibile, normalmente posta in un punto strategico vicino al guidatore, grazie all’apposita staffa di fissaggio; e un’innovativa antenna a induzione, amplificata esterna, che si installa sul parabrezza, e che garantisce la massima ricezione possibile. La confezione include anche un cavo audio 3,5mm, per il collegamento line-out alle autovetture o autoradio che dispongono dell’ingresso Aux-In, un cavo ISO per il collegamento alle autovetture/autoradio che non dispongono di Aux-In, un cavo che consente di collegare l’audio da qualsiasi uscita cuffie e un cavo di prolunga USB, che consente di collegare, controllare e alimentare iPod, iPhone o l’iPad o chiavette e HD USB.
L’unità di controllo, normalmente posizionata sul cruscotto dell’auto, è dotata di un display OLED leggibile da qualsiasi angolazione. Questa unità consente di effettuare la ricerca delle stazioni radio semplicemente in base al nome e può visualizzare a scorrimento le informazioni relative ai brani trasmessi (titolo e autore) le ultime notizie e altro, grazie alla funzione Dynamic Label Segment.
Highway 300Di è dotata di un doppio tuner (ricevitore): mentre uno è sintonizzato sulla radio in ascolto, l’altro aggiorna dinamicamente la lista delle stazioni radio digitali presenti nella zona, eliminando dalla lista quelle non più ricevibili nel momento in cui l’utente lascia l’area coperta. Fra le funzioni la possibilità di sospendere temporaneamente l’ascolto di un programma o di un brano musicale (per esempio all’arrivo di una telefonata o quando si scende per fare benzina) e riprenderlo non appena si torna nell’abitacolo. L’unità di controllo permette di memorizzare fino a 30 stazioni radio digitali e i pulsanti retro-illuminati consentono di mettere in pausa o riascoltare le radio digitali live o qualsiasi altra sorgente audio.
Highway 300Di è certificata “Works with iPhone, iPod and iPad” e consente di gestire completamente la musica memorizzata in questi apparecchi. Le playlist possono essere consultate per artista, album, titolo e genere. Tramite Highway 300Di si possono anche ascoltare le canzoni memorizzate in un lettore mp3 o qualsiasi prodotto dotato di un “uscita cuffie/auricolari”. Inoltre, è possibile collegare hard-disk e chiavette USB per la riproduzione della musica. La porta USB è la stessa che, all’occorrenza, si utilizza per aggiornare il prodotto con le nuove release software.

Scritto da admin

Mercedes Benz SL – Milano Moda Donna 2012

Il team Pedercini pronto per la prima gaea della stagione