in

Linea antipioggia Kappa

Tempo di lettura: 3 minuti

Il marchio Kappa debutta nell’abbigliamento tecnico con una linea da indossare e da “far indossare” al proprio scooter. Ne fanno parte un completo antipioggia composto di giacca, pantalone, copri scarpe, mani e gambe e ancora copertine proteggi mezzo e sella. Un ampliamento di gamma in arrivo nei prossimi mesi.
Pochi lo sanno: Kappa è presente sul mercato moto da oltre 50 anni. L’azienda è nata nel 1956. A quel tempo al posto della “K” c’era una “C”.
Tuttavia, l’impressione che si riceve entrando nel sito ufficiale o valutandone i prodotti da vicino è quella di un marchio giovane e dinamico.  Il merito va al suo staff, capace di innovarsi costantemente, con un occhio attento al design, al prezzo, alle soluzioni originali.
Negli ultimi due anni il catalogo Kappa, in precedenza costituito da borse morbide, valigie, bauletti e accessori destinati a rendere più funzionale il proprio mezzo, ha subìto un’accelerazione che ha puntato anche verso il fruitore delle due ruote. Inizialmente con una linea di caschi, per lui, lei e il bambino, e ora con un completo antipioggia, a breve in vendita. Ne fanno parte:

SK100: completo impermeabile giacca e pantalone, entrambi  in poliestere 190T laminato pvc, con cuciture sigillate a caldo. La giacca si apre tramite zip protetta da doppia patella antiacqua ed è completa di fodera interna, chiusura doppia al polso (elastico + velcro), tasca interna per piccolo oggetti che rimane “asciutta”. Il pantalone ha la doppia chiusura alla caviglia. Taglie S, M, L, XL, XXL. Prezzo al pubblico 57 euro (possibile l’acquisto del solo pantalone a 26 euro).

SK202: Indispensabili quando arriva la pioggia… se non abbiamo ai piedi una calzatura impermeabile. I sovra scarpe di Kappa sono in poliestere 190T con cuciture sigillate a caldo e spalmatura interna per fornire la massima protezione dall’acqua, La calzata è facile grazie alla zip posteriore protetta da patella. La proposta di KAPPA è vincente dal punto di vista della robustezza: dispone infatti di suola in gomma, di rinforzo sull’area del piede a contatto con la leva cambio. Taglie da 38/39 a 46/47. Prezzo al pubblico 22,50 euro.

GKW300: Per proteggere i guanti durante la pioggia. Sempre realizzati in poliestere 190T PVC. Il design proposto da Kappa è “a tre dita” che rende il copriguanto comodo e veloce da indossare. Elastici al polso e all’avambraccio impediscono all’acqua di entrare. In dotazione c’è una busta impermeabile che evita di bagnare il sottosella dopo l’utilizzo. Taglie M, L, XL. Prezzo al pubblico 13,50 euro.

KS201: Un bel telo che protegge moto e scooter dagli agenti atmosferici. Qui il poliestere raggiunge lo spessore 210D, è garantisce sempre impermeabilità al 100%. Il telo si fissa al mezzo tramite le due cinghie alla base e gli anelli di passaggio per la catena antifurto. Due le taglie: L per scooter, naked e sportive e XL per maxiscooter e mezzi dotati di parabrezza e bauletto. Prezzo al pubblico 32 euro.

SK203: Coprigambe universale impermeabile per maxiscooter. Si ripiega nella pettorina ed è dotato di fodera imbottita. Facile e veloce il montaggio. Prezzo al pubblico 37 euro.

KS210: Anche la sella si merita una copertina che la ripari dalla pioggia e dalla polvere quando lo scooter è parcheggiato in strada. Si fissa grazie ai bordi elasticizzati e la cinghia regolabile in dotazione.  Prezzo al pubblico 13,50.

Scritto da admin

Michelin Pilot Super Sport

Volkswagen E-Bugster