in

Linea accessori Lancia Thema e Voyager

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentati in anteprima mondiale al recente Motor Show di Bologna, da oggi sono disponibili gli accessori esclusivi dei nuovi modelli Thema e Voyager. Realizzati dal settore Parts & Service di Fiat Group Automobiles, in collaborazione con il marchio Lancia, i prodotti sono raccolti in due cataloghi della Lineaccessori Lancia disponibili sui siti ufficiali www.lancianewthema.com e www.lancianewvoyager.com. L’iniziativa commerciale segue di alcuni giorni il grande interesse suscitato dallo stand di Parts & Service di Fiat Group Automobiles allestito a Bologna dove il pubblico ha potuto conoscere da vicino l’ampia gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell’acquisto di una vettura sia nelle fasi successive per personalizzarla con servizi e accessori specifici. Tra l’altro, il Motor Show 2011 è stata l’occasione ideale per presentare l’inserimento dei libretti d’uso e manutenzione di Thema e Voyager nel servizio “Lancia Everywhere Mobile”, l’applicazione “customer care mobile” attualmente disponibile per iPhone ma che nei prossimi mesi sarà operativo anche su piattaforma Android.
Le due nuove offerte della Lineaccessori sono raggruppate in tre ambiti – Design, Tempo Libero e Comfort – e si accordano in modo armonioso con la “prima ammiraglia globale” e il miglior Voyager di sempre, nel pieno rispetto delle loro caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. Alla base vi è la volontà di esaltare le peculiarità vincenti della Thema, una nuova idea di perfezione tecnologica “rivestita” con eleganza e cura italiana, e del Voyager che rappresenta la massima espressione dello spazio condiviso tra emozioni ed esperienze di viaggio.
In dettaglio, per quanto concerne il Design, la nuova Lancia Thema può essere personalizzata con alcuni prodotti esclusivi tra i quali spiccano i cerchi da 18″ e 20″ e le tre calandre diverse per colore e trattamento (Thema è l’unica vettura di questo segmento, in Europa, a proporre quest’ultimo contenuto). Allo stesso modo, con gusto ed eleganza, il cliente dell’ammiraglia Lancia può scegliere alcuni accessori destinati al “Tempo libero” tra i quali citiamo le barre porta tutto, i portabici e il summer box.
Punto di riferimento nel segmento dei grandi monovolume, il nuovo Lancia Voyager vanta dimensioni importanti che trovano un corrispettivo nell’ampio e raffinato abitacolo caratterizzato da una qualità superiore dei materiali. Per soddisfare un cliente che vuole personalizzare ancora di più la propria vettura, la Lineaccessori propone elementi che ne accentuano sia l’aspetto elegante – per esempio i cerchi da 17″, il  batticalcagno cromato e la pedana laterale – sia  la capacità di vivere appieno il proprio “Tempo libero”. In particolare, novità assoluta nel segmento, è disponibile un’esclusiva tenda (3×3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto. Se poi si abbattono i sedili della seconda e terza fila, lo spazio interno totale (tenda + abitacolo) è straordinario: circa 13.000 litri. Ovviamente, la tenda può essere utilizzata indipendentemente dalla vettura.
Infine, nel campo del “Confort/Sicurezza”, la Lineaccessori di entrambi i modelli offre una gamma completa di seggiolini baby one e junior, oltre a tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto.

Scritto da admin

Due Ferrari 458 Grand Am nella 24 ore di Daytona

Al Motor Bike Expo il Village Asso Bike