in

J.Lo e Fiat 500

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del salone di Francoforte 2011, Olivier Francois (responsabile Fiat EMEA – Brand Marketing Communication) ha annunciato la collaborazione tra Fiat USA e Jennifer Lopez mostrando un estratto del suo nuovo video musicale “Papi”, l’ultimo singolo tratto dall’album “Love?” (Island Def Jam). Inoltre, l’accordo prevede la presenza della Lopez in alcuni spot della Fiat 500 2012 che saranno trasmessi verso la fine dell’anno.
Diretto dal regista Paul Hunter e girato in stile cinematografico, nel filmato spicca la presenza della Fiat 500 Cabrio 2012 che recita un ruolo da protagonista accanto alla poliedrica artista statunitense: attrice, showgirl, cantante, produttrice cinematografica, televisiva e musicale, stilista, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è considerata una delle più autorevoli celebrità del mondo dello spettacolo.
«Come per i clienti Fiat, anche per Jennifer Lopez il mondo è una tela su cui dipingere senza paura di esprimersi; la star è continuamente attratta da progetti autentici e reali – ha dichiarato Olivier Francois -. Jennifer esprime perfettamente l’immagine di Fiat, non tanto per chi è ma per come è: autentica, passionale e moderna, una combattente determinata a distinguersi dagli altri. Se si guarda la sua carriera, appare evidente che impersonifica la filosofia Fiat: “Life is Best When Driven” ovvero la vita è migliore quando se ne è padroni».

Il trailer di 30 secondi è trasmesso durante la diretta televisiva del “Monday Night Football” su ESPN ed è disponibile sia sulla pagina Facebook di Fiat USA (http://www.Facebook.com/FIATUSA) sia sul canale You Tube.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pedrosa il più veloce nelle libere di Aragon

Nuova Yamaha WR450F m.y. 2012