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Scarico Laser BMW R1200R

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La Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto ha immesso sul mercato la propria gamma di silenziatori per la nuova stradale Bmw R1200 R 2011; particolare attenzione desta il silenziatore HotCam 2 Titanio Short con fondello in carbonio.
Laser HotCam 2 è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Hot Cam 2.
Il silenziatore Hot Cam 2 ha un disegno accattivante , delle prestazioni eccezionali, un  risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del titanio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.
L’incremento massimo di potenza è di 4.8 cv a 7200 giri, mentre la massima potenza alla ruota è di 103,6 cv.
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione  senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
Il silenziatore Hot Cam 2 LA73.7009.U in titanio viene proposto a 797.82 iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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