in

App iCoyote

Tempo di lettura: 2 minuti

Scopri iCoyote, l’app per iPhone che ti permette di viaggiare con maggiore sicurezza grazie alla tecnologia Coyote.
Coyote ha già convinto centinaia di migliaia di utenti in tutta Europa: entra anche tu nella Community!
Autovelox mobili: il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community Coyote. Se ti trovi davanti ad un autovelox mobile non segnalato dal sistema, premi il pulsante sulla parte destra dello schermo se il rilevatore è nel tuo senso di marcia, oppure a sinistra se si trova sul senso di marcia opposto. In questo modo, la Community sarà avvisata della presenza dell’autovelox mobile.
Attenzione! Non è possibile segnalare un autovelox mobile da fermi.
Zone a rischio: iCoyote ti informa della presenza di zone a rischio e della frequenza delle segnalazioni. Riceverai questa informazione nelle zone in cui siano state effettuate delle segnalazioni nei 3 mesi precedenti al tuo transito.
Autovelox fissi: il database Coyote si aggiorna in automatico quotidianamente.
Informazioni sul traffico: i membri della Community ricevono informazioni in tempo reale sulla presenza di traffico e incidenti sulla strada percorsa.
 Compatibile con iPhone 3G,  iPhone 3Gs, iPhone 4, iPad 3G.

La schermata di avviso autovelox mostra:
– il limite di velocità nel tratto percorso in prossimità di un autovelox;
– il tipo di autovelox: fisso, mobile o zona a rischio;
– la distanza dall’autovelox;
– l’ora dell’ultima conferma in caso di autovelox mobile;
– la frequenza di segnalazione in caso di zona a rischio.

La funzione Scout mostra:
– gli esploratori, ovvero il numero di utenti Coyote che circolano sul tuo senso di marcia;
– il numero di esploratori presenti, in un raggio di 40 km;
– la distanza che ti separa dall’esploratore più prossimo;
– la presenza di autovelox mobili e fissi;
– il numero di esploratori in un raggio di 5 km su strade secondarie.
 
Applicazione Gratuita fino al 31/07/2011
Per procedere all’attivazione ti verrà richiesto l’inserimento di un indirizzo e-mail valido. Questa verifica è necessaria per incrementare ulteriormente la qualità del nostro database, responsabilizzando gli utenti di iCoyote.
E’ consigliato utilizzare un cavo di alimentazione 12V e di un supporto per auto per godere al meglio delle caratteristiche di iCoyote.
 I localizzatori di autovelox sono vietati in alcuni paesi (ad esempio Svizzera & Germania), pertanto ti preghiamo di verificare se l’uso di questa applicazione è legale nel paese in cui circoli.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Prove libere a Montmelò

Accessori Kappa BMW R1200GS