in

Mario Biondi sceglie il sound di SLS AMG

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le calde ed avvolgenti sonorità soul di Mario Biondi incontrano il sound sportivo di SLS AMG. Il cantante e compositore musicale italiano, riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale, sceglie SLS AMG e diventa ‘Brand Ambassador’ della Casa di Stoccarda. All’annuncio ufficiale, Kevin Binder, Direttore Generale Finance & Controlling Mercedes-Benz Italia, ha consegnato un esemplare di SLS AMG, nella particolare tonalità Blu Daytona AMG, all’artista. 
La vettura, già protagonista del video del nuovo brano ‘Yes You’, accompagnerà Mario Biondi anche in occasione di eventi e presentazioni ufficiali. Inoltre, il sito mercedes-benz.it diventa la cornice ideale per il lancio dell’ultimo album del cantante siciliano.
Fascino e tecnologia: questi i tratti distintivi di Mercedes-Benz SLS AMG. La sportiva purosangue con la Stella si caratterizza per il design purista, la struttura leggera e la massima rigidità, caratteristiche che garantiscono una dinamica di guida superiore. SLS AMG garantisce, al tempo stesso, un eccellente comfort e massima funzionalità nella guida quotidiana e livelli di sicurezza all’altezza del Marchio. La nuova “Ali di gabbiano” rappresenta la perfetta sintesi dei punti di forza dei marchi Mercedes-Benz ed AMG.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Asphalt Full 3D per Nintendo 3DS

Test in salita per la Ducati Desmosedici