in

Cerchi Excel CHT 4GD

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le ruote CHT 4GD sono caratterizzate dall’impiego del mozzo in lega d’ alluminio classe 7000 forgiato e lavorato con macchine a controllo numerico per garantire una ottima resistenza alle sollecitazioni abbinata al minimo peso grazie alla disposizione controllata delle fibre del materiale nella fase primaria della lavorazione.
Tra le altre soluzioni adottate per il mozzo 4-GD di nuova generazione troviamo i cuscinetti alleggeriti, due al posteriore lato corona, i distanziali in lega anodizzata dura e un nuovo disegno delle asole di alleggerimento.
I cerchi EXCEL hanno i raggi e sono in acciaio inox a doppio diametro e nippli, questi ultimi disponibili in acciaio o in lega leggera.
La raggiatura è a 36 ed è di tipo convenzionale per sfruttare al meglio il particolare disegno del mozzo forgiato.
Le ruote CHT 4-GD sono perfettamente intercambiabili con le originali e sono fornite complete di distanziali.
Cerchi, mozzi e nippli sono proposti in una grande varietà di colori.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Suzuki Swift S-Concept

Ottava piazza per Rossi nei test del Qatar