in

Scarichi Termignoni Reparto Corse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo design, qualità assoluta, ed incremento di prestazioni sono le caratteristiche dei nuovi impianti racing sviluppati per le due più performanti quattro cilindri sportive attualmente sul mercato. Realizzati direttamente da Termignoni Reparto Corse si distinguono per il nuovo design del silenziatore Rilevance e per la maniacale cura dei dettagli. I collettori disponibili in titanio od acciaio sono finemente saldati a TIG in campana così come il silenziatore, disponibile esclusivamente nella versione full titanium con fondello in carbonio. Ad impreziosire il tutto anche il nuovo logo del dipartimento racing marchiato a laser su diversi componenti, un segno unico e distintivo che contraddistingue i prodotti Termignoni dedicati alle competizioni.

I nuovi impianti di scarico realizzati direttamente dalla Termignoni Reparto Corse  e distribuiti in Italia dalla Andreani Group, sono disponibili per la Kawasaki ZX-10R 2011 e per la BMW S1000RR.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pagani Zonda Tricolore

Maserati Quattroporte Swiss Team – Superstars Series