in

BMW Z4 Design Pure Balance

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’ulteriore interpretazione della riuscitissima BMW Z4, leader in tutto il mondo nel segmento delle roadster premium, può essere ammirata al Salone dell’auto di Ginevra 2011con un nuovo pacchetto di equipaggiamenti “Design Pure Balance”, elaborato specificatamente dai progettisti per adattarsi a questo modello di successo.
Gli interni sono stati dotati di rivestimenti in pelle nel nuovo colore “Cohiba Brown”, con cuciture contrastanti in “Lotus White”. Il pacchetto è completato con ulteriori particolari in pelle nera con cuciture in “Umbra”, con elementi in legno “Fineline Anthracite” e con sedili sportivi di serie.
La verniciatura “Mineral White metallic” è anch’essa disponibile per la prima volta nella BMW Z4, esclusivamente abbinata al nuovo pacchetto “Design Pure Balance”. Grazie alla sua pigmentazione metallizzata, questa soluzione offre un aspetto brillante nel vero senso della parola. Alternativamente, il nuovo pacchetto può essere abbinato anche ad altre verniciature degli esterni, metallizzate e non.
Il nuovo pacchetto di equipaggiamenti può essere ordinato a partire dall’estate 2011.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nel campionato GTSprint Series nuova sfida per i Team Porsche

Presentato a Monza il Team San Carlo Gresini