Menu

BMW Z4 Design Pure Balance

Un’ulteriore interpretazione della riuscitissima BMW Z4, leader in tutto il mondo nel segmento delle roadster premium, può essere ammirata al Salone dell’auto di Ginevra 2011con un nuovo pacchetto di equipaggiamenti “Design Pure Balance”, elaborato specificatamente dai progettisti per adattarsi a questo modello di successo.
Gli interni sono stati dotati di rivestimenti in pelle nel nuovo colore “Cohiba Brown”, con cuciture contrastanti in “Lotus White”. Il pacchetto è completato con ulteriori particolari in pelle nera con cuciture in “Umbra”, con elementi in legno “Fineline Anthracite” e con sedili sportivi di serie.
La verniciatura “Mineral White metallic” è anch’essa disponibile per la prima volta nella BMW Z4, esclusivamente abbinata al nuovo pacchetto “Design Pure Balance”. Grazie alla sua pigmentazione metallizzata, questa soluzione offre un aspetto brillante nel vero senso della parola. Alternativamente, il nuovo pacchetto può essere abbinato anche ad altre verniciature degli esterni, metallizzate e non.
Il nuovo pacchetto di equipaggiamenti può essere ordinato a partire dall’estate 2011.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter